La nostra struttura

Il castello dei Principi si propone come struttura ricettiva e congressuale, conservando intatto il suo fascino e le sue caratteristiche architettoniche. Nel vecchio maniero si respira un’atmosfera di raffinata ospitalità. Tutto parla di un affascinante passato, talvolta misterioso: l’antico pozzo scavato nella roccia, il passaggio segreto, il camino in pietra, le antiche pergamene, che datano dal tardo 500.

Pur garantendo tutti i moderni confort aria condizionata, wifi, ascensore, tv in camera per garantire una esperienza di soggiorno unica le nostre camere sono arredate in tono con il fascino e l’eleganza della struttura.

La posizione situata nella parte più alta di uno dei Borghi più belli e caratterististici d’Italia , nei tempi passati ha permesso di difendere agevolmente il maniero e permette ai nostri ospisti si ammirare con lo sguardo l’intera Valle del Mercure e le cime circostanti.

Le nostre terrazze sono rinomate per gli aperitivi ed apericena.

La struttura è dotata di un caratteristico ristorate a la cart per un vero e proprio viaggio gastronomico nei sapori e tradizione della nostra terra e di bar e salotti per rendere piacevole e confortevole il soggiorno dei nostri ospiti.

Translate »
error

Ti piace questa pagina? aiutaci a diffondere la voce!

Instagram